Fondazione Patrizio Patelli - Locarno, Ticino, Svizzera

Un progetto di solidarietà umana che rende omaggio al ricordo sempre ben presente di un uomo appassionato della vita, che ha saputo dare molto non solo ai suoi familiari ma anche ai colleghi di lavoro che subivano il fascino del suo carisma e a molti giovani.

OVERVIEW

This domain fondazionepatriziopatelli.ch currently has a traffic classification of zero (the lower the superior). We have evaluated nine pages within the site fondazionepatriziopatelli.ch and found four websites referring to fondazionepatriziopatelli.ch.

FONDAZIONEPATRIZIOPATELLI.CH RANKINGS

This domain fondazionepatriziopatelli.ch has seen alternating quantities of traffic all round the year.
Traffic for fondazionepatriziopatelli.ch

Traffic ranking (by month) for fondazionepatriziopatelli.ch

Traffic ranking by day of the week for fondazionepatriziopatelli.ch

Giovanni Merlini - La Home Page di Giò

Opinione Liberale del 24 marzo 2017. È stato un braccio di ferro. Lo si può definire così il duro confronto che ha visto protagoniste le due Camere federali durante la recente sessione primaverile. Oggetto della disputa la Riforma della previdenza vecchiaia 2020. La spesa per la salute e quei falsi incentivi. CdT del 17 marzo 2017. Gli elefanti immaginari, Einaudi e la post-verità. La Regione del 23 febbraio 2017. Disprezzava la superficialità di quei politici ch.

Home - Casa Cracco

Ago 17, 2015 Backstage. Ferragosto, siamo ospiti a casa di amici. Ma Carlo è felicissimo di. Ago 10, 2015 Backstage. Ago 6, 2015 Backstage.

WHAT DOES FONDAZIONEPATRIZIOPATELLI.CH LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepatriziopatelli.ch Mobile Screenshot of fondazionepatriziopatelli.ch Tablet Screenshot of fondazionepatriziopatelli.ch

FONDAZIONEPATRIZIOPATELLI.CH HOST

We detected that the main root page on fondazionepatriziopatelli.ch took three hundred and forty-five milliseconds to load. I could not discover a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider fondazionepatriziopatelli.ch not secure.
209.191.185.146

I observed that this website is weilding the Apache os.

Fondazione Patrizio Patelli - Locarno, Ticino, Svizzera

DESCRIPTION

CONTENT

This domain fondazionepatriziopatelli.ch states the following, "Antonella Patelli, vice presidente." Our analyzers observed that the website stated " Dott Daniele Lotti, direttore SES Locarno." The Website also stated " Angelo Marra, direttore di banca. Centro sportivo nazionale gioventù, Tenero. Alfio Pedrucci, direttore commerciale. Dr Mattia Maggi, medico. Giorgio Stanga, funzionario statale. Pierluigi Tami, allenatore di calcio. Centro storico, via Cittadella 9."

OTHER WEBSITES

FONDAZIONE PAULUS SOLIDARIETÀ È IL NUOVO NOME DELLA CARITÀ EVANGELICA

SOLIDARIETÀ È IL NUOVO NOME DELLA CARITÀ EVANGELICA. PAULUS DAY 29 DICEMBRE 2011. SEMINARI FORMATIVI PER I VOLONTARI DELLA FONDAZIONE. SEMINARIO PAULUS SOB RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE.

Fondazione Pergolesi Spontini - Teatro, lirica e prosa

Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio. Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio. Corso IFTS Tecniche di allestimento scenico. Spontini alla corte di Napoleone. Il trionfo de La Vestale. Il matrimonio con Celeste Erard. Volumi in corso di pubblicazione.

Fondazione di Demodossalogia Perini-Bembo di Santa Ternita

Centenario della nascita del fondatore. Fondazione di Demodossalogia Perini-Bembo di Santa Ternita.

Fondazione per lArte Ente No Profit per la Divulgazione e la Promozione dellArte

Homepage - Fondazione per Leggere

Promuovere la lettura, valorizzare il patrimonio librario e migliorare i servizi. Un circuito di Biblioteche sempre a servizio di cittadini e lettori. Accedi subito al nuovo catalogo per prenotare nuovi libri o verificare lo stato delle tue prenotazioni. Scopri le novità dalle biblioteche e dalla Fondazione. Inaugurazione Biblioteca ambientale comune di Basiglio.